Total Pageviews

Saturday 17 August 2013

Con voi fino a Firenze!!

Cambio della guardia: dopo 3 mesi esatti di onorato servizio e 800 km insieme, oggi ho rottamato le Mizuno Wave Rider 16 (colore bianco) in favore delle...Mizuno Wave Rider 16 (stavolta di colore giallo e mezzo numero più piccole: UK 10.5)!

Il primo allenamento con le nuove compagne di viaggio, che avranno la pesantissima responsabilità di accompagnarmi alla maratona di Firenze, è stato completato stamattina (17 agosto) con un medio di 12 km a 3'58.

Coraggio, canarini, fatemi volare insieme a voi!

3 comments:

  1. Io invece le avevo gialle...e, dopo 800km, le ho appena prese nuove identiche e azzurre...ottime scarpe!

    ReplyDelete
  2. Io le ho gialle, ho fatto 800km e...le ho appena prese azzurre...ottime scarpe!

    ReplyDelete
  3. Ho corso con le Rider 16 gran parte degli allenamenti che mi hanno portato alla maratona di Firenze, ma alla fine ho deciso di dare fiducia alle Scott per i 42195 metri di gara.
    Sulle Rider 16 ho letto commenti positivi e sono gia' al terzo modello di fila, pero' ho alcune riserve: le ritengo troppo dure e poco comode. Peraltro manca la mezza misura, quindi o sono troppo grandi o precise per il mio piede.

    ReplyDelete