Total Pageviews

Tuesday 17 January 2012

Perché un blog?

In occasione delle recenti vacanze natalizie, incitato dal fratello atleta, ho gustato sulla mia pelle il piacere unico di correre tre diverse gare da 10 km nel giro di otto giorni, migliorando ogni volta il mio tempo, fino ad arrivare al mio "personal best" nella gara di Vallelunga!

Questo blog nasce dal desiderio di condividere e raccontare le mie piccole grandi esperienze podistiche: da un allenamento al gelo invernale alle sensazioni della prossima gara, magari in qualche landa sperduta per la campagna inglese, sempre nella consapevolezza che la corsa aiuta ad ascoltare i propri limiti ma sprona anche a spostarli sempre un millimetro oltre.

Il blog vuole soprattutto essere un ponte virtuale con mio fratello Luca, per me da sempre esempio di podista, tennista, calciatore, ciclista, sciatore di fondo, sciatore e di tante altre cose- che vanno oltre lo sport- che non elenco qui per non scadere nel romanticismo!

Terminata la punzonatura, 3,2,1...via!!!

No comments:

Post a Comment